News

Area Riservata

Nome Utente:

Password:



CAPODANNO A ROMA

foto1
  • Destinazione: ROMA
  • Trattamento: SOLO PERNOTTAMENTO
  • Periodo:

    DAL 30 DICEMBRE 2020 AL 01 GENNAIO 2021

  • Prezzo da: 390,00 €

Soggiorno di 2 notti in Hotel 4* zona centralissima ,Tour guidato del Vaticano, della Cappella Sistina e della Basilica di San Pietro. Tariffa Hotel rimborsabile e assicurazione inclusa.

 

 

Descrizione Tour guidato del Vaticano, della Cappella Sistina e della Basilica di San Pietro del 31 Dicembre:

 

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Musei Vaticani, Viale Vaticano, 00120 Città del Vaticano Italia

I tour del Vaticano con ingresso saltafila sono molto ricercati, quindi anche le file con accesso rapido sono lunghe. Questa esperienza include l'ingresso attraverso un'entrata speciale, quindi non ci sono code di alcun tipo. Segui la tua guida direttamente all'interno della vasta collezione privata di opere d'arte che sono i Musei Vaticani.

Passeggiata attraverso la Galleria delle carte geografiche e la Galleria degli Arazzi mentre ascolti i racconti degli intrighi della Città del Vaticano. Osserva i manufatti, come le antiche ma affascinanti cartine italiane, e ammira le sculture e i candelabri della Galleria dei candelabri. Fai una sosta per scattare foto davanti alla statua della Pigna nel Cortile della Pigna, progettato da Donato Bramante.


Durata: 1 ora

Si ferma a: Stanze di Raffaello, Viale Vaticano, Città del Vaticano Italia

Le Stanze di Raffaello sono una serie di gallerie d'arte che evidenziano il talento dell'osannato artista rinascimentale.

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Cappella Sistina, Viale Vaticano, 00165 Città del Vaticano Italia

Attraversa le camere ed entra nella Cappella Sistina, il luogo di preghiera personale del papa e un'attrazione imperdibile di qualsiasi viaggio al Vaticano. Posizionati sotto la Creazione di Adamo di Michelangelo, che decora il soffitto, e ammira il Giudizio Universale, il vivace affresco che adorna una parete.

Durata: 20 minuti

Si ferma a: Basilica di San Pietro, Piazza San Pietro, 00120 Città del Vaticano Italia

Dopo la visita alla Cappella Sistina, prosegui per la basilica di San Pietro, il cuore simbolico della Chiesa cattolica. Scopri la sua storia e ammira le altre opere d'arte del Vaticano, tra cui La Pietà di Michelangelo, che è stata scolpita quando il maestro aveva appena 24 anni. Osserva il baldacchino del Bernini e poi saluta la tua guida in Piazza San Pietro.

Entra ai Musei Vaticani all'apertura, prima delle altre file.


Durata: 30 minuti

Passa da: Piazza San Pietro, 00120 Città del Vaticano Italia

Passando

Si ferma a: Piazza San Pietro, 00120 Città del Vaticano Italia

In sole tre ore, ti presenteremo i tesori artistici della Città del Vaticano e la sua principale attrazione per i Musei Vaticani in modo divertente e senza problemi. Dall'enorme basilica costruita sulla tomba di San Pietro agli innovativi affreschi di Michelangelo nella Cappella Sistina, vedrai come i Papi hanno usato l'arte e la cultura per diffondere il loro messaggio.

Durata: 3 ore


Sei interessato a questa proposta?

Compila il modulo seguente e verrai ricontattato per un offerta personalizzata!
Nome*:
Email*:
Telefono:
Partecipanti:
Periodo:
Oggetto*:
Messaggio*:
Privacy*:
 
* Campi obbligatori!
 
indietro stampa

Informazioni Utili