News

Area Riservata

Nome Utente:

Password:



MERCATINI DI NATALE IN GIORNATA

foto1
  • Destinazione: MONTREUX
  • Trattamento: VIAGGIO CON GUIDA
  • Periodo:
    • - 24 NOVEMBRE
  • Prezzo da: 39,00 €

MERCATINI DI NATALE

A MONTREUX

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019

Partenza dai luoghi convenuti alla volta di Montreux (186 km), sosta lungo il percorso. Arrivo a Montreux in mattinata e tempo libero per la visita dei tipici mercatini di Natale che si snodano sulle rive del Lago di Léman. Un giorno di dicembre, Babbo Natale aveva visitato questa regione con le sue renne ed era rimasto incantato dalla bellezza della Riviera valdese. Quando ha sorvolato Montreux e il suo favoloso Mercato di Natale, dove, in oltre 120 villini riccamente decorati, commercianti e artigiani propongono una scelta unica di regali di Natale originali e di grande qualità, ha avuto una brillante idea? Babbo Natale ha deciso di istallarsi in questa splendida regione, di sistemarvi il suo ufficio, in cima ai Rochers-de-Naye, a 2.000 metri di quota sopra la città di Montreux, e di costruire il suo Laboratorio di giocattoli in quella stessa città. Il pranzo è libero, ci sono numerose bancarelle che offrono specialità svizzere (raclette, rösti, ecc.) ed internazionali, con la possibilità di mangiare seduti comodamente sotto ad un tendone. Nel tardo pomeriggio partenza da Montreux e rientro previsto in serata.

 

QUOTA PER PERSONA: euro 39,00

La quota comprende: viaggio in bus G.T., assicurazione e nostro accompagnatore

 

Documenti necessari per espatrio (in vigore al momento redazione programma, è onere del viaggiatore verificare possibili aggiornamenti presso autorità competenti o su sito www.viaggiaresicuri.it):

Carta di identità valida per espatrio o passaporto individuale in corso di validità. Non sono ritenute valide carte di identità con timbro di proroga. I minori di 15 anni devono essere in possesso di passaporto individuale, carta identità; no carta bianca convalidata per l'espatrio, non possono più essere iscritti sul passaporto dei genitori. Il minore di 15 anni, se viaggia con almeno uno solo dei genitori o con chi ne fa le veci, non ha bisogno della dichiarazione di accompagno, sia se sul suo documento (passaporto o carta d'identità) ci sono indicati i genitori, che se non sono indicati. In questo ultimo caso è bene portare con se documentazione attestante paternità e maternità. Diversamente occorre la dichiarazione di accompagno dove viene indicata la persona (o l'ente) a cui il minore viene affidato durante il viaggio. Per i cittadini di nazionalità straniera, sono pregati di verificare necessità di documenti di espatrio ed eventuali visti presso ambasciate di competenza.

 

Sei interessato a questa proposta?

Compila il modulo seguente e verrai ricontattato per un offerta personalizzata!
Nome*:
Email*:
Telefono:
Partecipanti:
Periodo:
Oggetto*:
Messaggio*:
Privacy*:
 
* Campi obbligatori!
 
indietro stampa