News

Area Riservata

Nome Utente:

Password:



MERCATINI DI NATALE

foto1
  • Destinazione: INNSBRUCK
  • Trattamento: MEZZA PENSIONE
  • Periodo:

    DAL 1 AL 2 DICEMBRE

  • Prezzo da: 179,00 €

SABATO 01 Dicembre 2018

Partenza dai luoghi convenuti alla volta di Innsbruck (530km) soste lungo il percorso ed arrivo previsto nella tarda mattinata. Tempo libero per il pranzo libero e per visitare la città, magari cominciando con il suo famoso simbolo “Goldenes Dachl” (il tetto d’oro) per poi fare shopping nei negozi per le piccole e strette vie del centro storico e le sue strade porticate, oppure visitando all’interno dell’ area pedonale il celebre Mercatino di Natale, con le sue bancarelle che propongono festosi addobbi e sfiziosissimi dolci oltre all’immancabile “Gluhwine” il celebre vino caldo al ginepro. La città di Innsbruck è sicuramente all’altezza della sua fama di “Firenze del nord” non solo per la bellezza del suo centro cittadino ma anche per le bellissime montagne che la circondano. Si presenta come un piccolo borgo medievale circondato da antiche mura e da imponenti palazzi mentre il centro appare come un continuo incrocio di piccole viuzze sulle quali si affacciano case dipinte di diversi colori pastello; ma per godere appieno di tutto il fascino storico della città oltre a lasciarsi trascinare per le piccole e strette vie del centro e per le sue strade porticate, si devono osservare con molta attenzione i molti particolari che caratterizzano le facciate degli stupendi edifici, infatti i variopinti e ricchi affreschi che adornano i bei palazzi borghesi raccontano gran parte della storia della città, molto di più di tanti libri di storia. Nel tardo pomeriggio sistemazione in hotel 3 stelle sup nelle vicinanze.  Cena e pernotto in hotel.

 

Domenica 02 Dicembre 2018

Domenica prima colazione in hotel.  Partenza per Wattens (10 km) per la sosta al Swarovski Kristallwelten, il Museo di Cristallo Swarovski. Con un percorso guidato unico al mondo entreremo all’interno di un ideologico gigante che racchiude entro sé i luoghi ove spazia la fantasia grazie all’aiuto dei suoi magici cristalli. Recentemente rinnolvato ed ingrandito grazie ad una ristrutturazione durata quasi un ‘anno, oggi lo Swarovski Kristalwatten, è un vero e proprio museo interattivo dove il visitatore entrando in ognuna dell e16 stanze, vive un esperienza unica nel mondo dei cristalli. Il Museo fino ad oggi in circa 23 anni ha accolto più di 15 milioni di visitatori. Al termine della visita, un po’ di tempo libero per lo shopping allo Spaccio Museale. Pranzo e libero e partenza per il rientro nel pomeriggio (km 534) con soste lungo il percorso ed arrivo previsto in serata.

N.b. Per motivi operativi l’ordine delle visite può subire variazioni senza alcun preavviso. Non ne verrà comunque alterato il contenuto essenziale.

 

Sei interessato a questa proposta?

Compila il modulo seguente e verrai ricontattato per un offerta personalizzata!
Nome*:
Email*:
Telefono:
Partecipanti:
Periodo:
Oggetto*:
Messaggio*:
Privacy*:
 
* Campi obbligatori!
 
indietro stampa

Informazioni Utili