Logo Ruspa Viaggi

ZANZIBAR

foto1

IL CLUB

Categoria ufficiale: 5 stelle

Costruito in stile classico zanzibarino, con tetto in makuti e camere arredate con mobili tradizionali, è situato a Pingwe, nella costa sud-est di Zanzibar, su una lunga spiaggia bianca immersa in un rigoglioso giardino tropicale. Si trova a circa 65 km dalla città di Stone Town e dall’aeroporto. Il "Bondeni Village" è un'area riservata all'interno del Karafuu Beach Resort & Spa (del quale condivide tutti i servizi), che consta di 20 camere situate attorno ad una piscina con un pool bar e un ristorante a due piani.

ALL INCLUSIVE

* sono sempre a pagamento gli alcolici di importazione

N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alla partenza

SPIAGGIA

Di sabbia bianca e finissima. Tutta la costa orientale dell’isola è soggetta al fenomeno delle maree che si susseguono a intervalli regolari. La balneazione di fronte all’hotel è comunque sempre garantita grazie alla presenza di una grande e profonda piscina naturale che si crea durante la bassa marea, raggiungibile percorrendo una passerella (costruita sul fondale marino e quindi non visibile) di circa 200 m.

CUCINA E DINTORNI

Ristorante principale a buffet con terrazza panoramica, ristorante "Bondeni" a buffet per la prima colazione e servizio à la carte per il pranzo e la cena, ristorante/pizzeria à la carte con cucina italiana "Eatalian", "Masai Village" à la carte con piatti della cucina tradizionale, ristorante di pesce "Grand Bleu" à la carte aperto a pranzo per pranzi leggeri e 3 bar.  A pagamento: ristorante à la carte di pesce  "Grand Bleu" sulla spiaggia aperto per la cena.

SPORT E DIVERTIMENTI

Programma soft di animazione internazionale con attività diurne ed intrattenimenti serali, 3 piscine con area dedicata per bambini, beach volley, tennis (illuminazione a pagamento), palestra, ping pong e area giochi per bambini. A pagamento: centro diving con corsi PADI e possibilità di noleggio attrezzatura per lo snorkeling.

SISTEMAZIONE

Le 20 camere del Bondeni Village si trovano a circa 150 m dalla spiaggia; spaziose e arredate in tipico stile zanzibarino, sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, asciugacapelli, zanzariera, cassaforte, bollitore per te e caffè, balcone o terrazza. A pagamento: Wi-Fi e consumazioni minibar. Il Karafuu Beach Resort & Spa dispone inoltre di camere Cottage spaziose adatte a nuclei familiari, Junior suite, tutte fronte mare situate lungo la spiaggia e Suite più spaziose. Con quotazioni su richiesta, sono disponibili Ville Seafront, con 2 camere da letto, 2 bagni e piscina privata.

ALTRI SERVIZI

A pagamento: Wi-Fi, 3 negozi, servizio medico (su richiesta), internet corner, sala conferenze fino a 150 persone e centro Spa con ricco programma di trattamenti di bellezza.