Logo Ruspa Viaggi

ZANZIBAR

foto1

HOTEL 4 STELLE

Grazie ai continui investimenti sulla qualità impeccabile del servizio e sulla ristrutturazione curata da un celebre architetto italiano, l'hotel è una vera e propria "perla" dalle dimensioni contenute e dall'atmosfera intima ed accogliente. Adagiato "pieds dans l'eau" su una lunga spiaggia di sabbia bianca e circondato da giardini rigogliosi con palme ad alto fusto, è costituito da bungalow in tipico stile africano, alcuni situati nei giardini in posizione digradante verso il mare ed altri adagiati direttamente sulla spiaggia. La capitale Stone Town dista 45 km, l'aeroporto circa 50 km.

 

 

LA SPIAGGIA è di bianchissima sabbia fine, si affaccia su un mare dai colori mozzafiato. Il movimento delle maree regala a questo tratto di costa un paesaggio in continuo mutamento.

 


 

CUCINA E DINTORNI

 

Ristorante principale a buffet con presenza quotidiana di piatti internazionali e locali, cena africana e cena a bordo piscina proposte settimanalmente, grill alla spiaggia aperto a mezzogiorno, pizzeria in spiaggia aperta alla sera, bar alla piscina, bar in spiaggia.


 

SPORT E DIVERTIMENTI

 

Piscina, beach volley, beach soccer, tennis, ping pong, palestra, canoa.